Assistenza

Il supporto per il tuo prodotto

Alcune particolari caratteristiche costruttive fanno delle macchine Arteq tecnologie di facile manutenzione. Tra queste, la particolare serpentina per l’ingresso dell’acqua studiata per un ridotto deposito di calcare, la testina di facile sostituzione o il gruppo caffè rimovibile e riparabile presso il cliente. Nel caso sia necessario invece inviare le macchine presso il nostro centro di assistenza, la sicurezza per il cliente è di un servizio attento e tempestivo, veloce nel corrispondere e nell’eseguire. Con Arteq il cliente può beneficiare di competenza ed expertise consolidate in oltre trent’anni di esperienza nel settore della fornitura di macchine da caffè per aziende.

Domande frequenti

Il piano sul quale va situato l’apparecchio deve avere un’ampiezza sufficiente, deve essere ben livellato, asciutto, liscio, robusto, stabile ed essere ad una altezza da terra di almeno 80 cm. Se si colloca il presente apparecchio nelle immediate vicinanze di una parete, pareti divisorie, mobili da cucina, rivestimenti decorativi, ecc., assicurarsi che questi ultimi non siano prodotti con materiale infiammabile; in caso contrario è necessario ricoprirli con materiale idoneo ignifugo e termoisolante, e osservare accuratamente le norme antincendio.

Tutte le operazioni di manutenzione ordinaria sono affidate alla cura del personale che utilizza l’apparecchio secondo le istruzioni riportate nel manuale d’uso. Si tratta di semplici operazioni come lo svuotamento e la pulizia del cassetto raccogli capsule o la pulizia della vaschetta dell’acqua.

Tutte le attività di assistenza e le operazioni di manutenzione straordinaria, riparazioni, sostituzioni, etc., eseguite nel periodo di garanzia, devono essere affidate alla rete assistenza di Arteq.

Una pulizia periodica accurata, manterrà l’apparecchiatura in perfette condizioni ed incrementerà il suo ciclo vitale. Per eliminare le incrostazioni più resistenti utilizzare un detersivo liquido. Terminata la pulizia asciugare le parti con un panno.

Questo tipo di problema può essere dovuta a varie cause, tra cui capsula non adatta alla macchina e temperatura di esercizio non raggiunta. Per le possibili risoluzioni di questo e di altri problemi di funzionamento consultare il manuale d’uso, e nel caso il problema persista contattare l’assistenza di Arteq.

Altre risorse

Catalogo
Scopri il mondo di Arteq e delle sue macchine: affidati alle esclusive tecnologie per i maestri del caffè.
DOWNLOAD
App personalizzata
Grazie a questa guida, potrai scoprire le possibilità offerte dalla nuova app personalizzata per i clienti.
Scopri di più
Contattaci
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci: lo staff di Arteq sarà sempre a vostra disposizione.
Contatti

Come possiamo aiutarti?

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci:
il nostro staff vi risponderà il prima possibile