Se sei un gestore o un torrefattore, puoi brandizzare l’app con l’immagine della tua macchina (servizio a pagamento), tutto il catalogo dei prodotti e aggiornare le caratteristiche di ogni referenza.
Se hai in dotazione una macchina gestita dall’app Arteq, attiva il Bluetooth sul tuo smartphone e collegati alla macchina con la quale vuoi operare. Tieni monitorata la temperatura dell’erogazione del caffè, i tempi di erogazione e attiva il risparmio energetico grazie alla modalità stand-by.
Visualizza il catalogo dei prodotti disponibili. Seleziona la quantità che ti interessa e ordina direttamente al tuo gestore tramite App i prodotti che ti mancano.
Richiedi assistenza e tieni sotto controllo le parti della macchina che sono state sostituite durante la manutenzione ordinaria.
L’app Arteq ha una sezione dedicata al consumatore, da cui può scegliere la tipologia di prodotto da ordinare tra quelli disponibili e la durata dell’erogazione del caffè, dai 20 secondi di un ristretto fino a 120 per un caffè doppio.
L’app Arteq è gratuita e disponibile su Play Store per sistemi Android e su App Store per iOS.