Da uno sviluppo proprietario di Arteq, è prodotta con alluminio certificato PANI e, con la sua massa di 1,2 Kg., garantisce una temperatura costante del caffè anche dopo diverse erogazioni. Presenta al suo interno una serpentina per ingresso acqua progettata in modo da ridurre al minimo i depositi calcarei.
Progetto esclusivo di Arteq, è un componente di facile sostituzione per semplificare la manutenzione della macchina. Può essere personalizzata in base alla capsula o alla cialda esclusiva del cliente, escludendo l’uso di caffè di altri produttori.
Gli involucri che contengono l’innovativa tecnologia Arteq sono realizzati da stampi proprietari basati su progetti sviluppati in-house. Il materiale utilizzato è ABS, certificato e garantito per la massima sicurezza.
Per permettere un’innovativa gestione delle funzionalità della macchina, le tecnologie Arteq sono dotate di scheda elettronica corredata da App personalizzabile con il brand e i colori di ogni singolo cliente. Con Arteq il caffè entra nell’era 4.0.